Rifai il look al tuo sito!

Rinnova la grafica del sito web rendendolo più accattivante. Migliora le prestazioni sui motori di ricerca

Vuoi 5 buoni motivi? Basta anche solo 1 di questi:

  • 1.  L’aspetto grafico del tuo sito è superato
  • 2.  Il tuo sito web è troppo lento
  • 3.  I contenuti non si fanno proprio leggere!
  • 4.  Non è ottimizzato per il mobile
  • 5. L’impatto visivo non è forte!

Un motivo importante per fare il restyling del sito web e rinnovare la grafica è quello di renderlo moderno, migliorandone l’ usabilità per adattarlo ai nuovi standard. Se migliori le prestazioni del sito aumenti il posizionamento sui motori. Il contenuto grafico di un sito internet deve essere in linea con il brand identity, devono essere presenti call to action che invitino il navigatore ad effettuare una conversione, e bisogna in generale, migliorare l’usabilità del sito per riuscire ad effettuare tutte le operazioni di web marketing per aumentare la visibilità sul web della tua azienda.

Anche il testo deve fare la sua parte: deve presentarsi nel rispetto delle regole SEO, ispirate alla trasparenza, alla qualità e all’utilità. Oltre all’attenzione per i contenuti bisogna quindi valutare la chiarezza delle indicazioni per quanto riguarda la “segnaletica” del sito ovvero i link e la facilità di navigazione.

Non si può pensare che Internet sia fatto solo di web design, ma quello che gli permette di esistere, e quello che cercano gli utenti è il contenuto, che deve essere interessante, attrarre il lettore ed essere ottimizzato per google.

il tuo sito ha bisogno di un restyling?

×

Ciao!

No, non mi disturbi affatto, anzi contattami su whatsapp usando il contatto in basso oppure scrivi a info@lauravernese.com !

×